Sostienici

Donazioni

Sostieni i progetti di Vicenza for Children

Operiamo nel reparto di Pediatria ed Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza, accompagnando i bambini nei vari reparti per esami; aiutandoli nello svolgimento dei compiti ed intrattenendoli con attività ludiche, grazie a volontari sempre presenti e con un’attenta formazione.

 

Assistiamo i bambini malati e le loro famiglie, sia in ospedale che a domicilio. Dove necessario riconosciamo un sostegno economico. Creiamo corsi di formazione per volontari e finanziamo borse di studio rivolte principalmente a volontari e medici che possano corrispondere specifici servizi e migliorino la qualità dell’assistenza ai bambini, nonché per migliorare l’assistenza ospedaliera.

Organizziamo eventi per raccolta fondi, per acquistare farmaci, materiale sanitario e strumentazioni elettromedicali utili al reparto, per migliorare le condizioni di vita e di cura dei bambini, nonché di ridurre i tempi d’attesa.

 

Fare una donazione, quindi, ha un grande valore, perché serve a sostenere il nostro impegno ed i nostri valori.

 

Dopo l’effettuazione del Bonifico inviare una mail a: amministrazione@vicenzaforchildren.it per ricevere la ricevuta.

Dona a Vicenza for Children

Scegli tu quanto donare!

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Al momento del pagamento, vi chiediamo gentilmente di inserire sulla causale ”Donazione dal sito web – Vostro Nome e Cognome ”.

I nostri riferimenti bancari

Banca Intesa:

  • Banca: Banca Intesa
  • IBAN: IT08G0306911890100000002150
  • BIC: BCITITMMXXX

Totale Donazione: 1.00€