Sostienici

Donazioni

Sostieni i progetti di Vicenza for Children

Operiamo nel reparto di Pediatria ed Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza, accompagnando i bambini nei vari reparti per esami; aiutandoli nello svolgimento dei compiti ed intrattenendoli con attività ludiche, grazie a volontari sempre presenti e con un’attenta formazione.

 

Assistiamo i bambini malati e le loro famiglie, sia in ospedale che a domicilio. Dove necessario riconosciamo un sostegno economico. Creiamo corsi di formazione per volontari e finanziamo borse di studio rivolte principalmente a volontari e medici che possano corrispondere specifici servizi e migliorino la qualità dell’assistenza ai bambini, nonché per migliorare l’assistenza ospedaliera.

Organizziamo eventi per raccolta fondi, per acquistare farmaci, materiale sanitario e strumentazioni elettromedicali utili al reparto, per migliorare le condizioni di vita e di cura dei bambini, nonché di ridurre i tempi d’attesa.

 

Fare una donazione, quindi, ha un grande valore, perché serve a sostenere il nostro impegno ed i nostri valori.

 

Dopo l’effettuazione del Bonifico inviare una mail a: amministrazione@vicenzaforchildren.it per ricevere la ricevuta.

Dona a Vicenza for Children

Scegli tu quanto donare!

Seleziona il metodo di pagamento
Accedi al tuo account

Al momento del pagamento, vi chiediamo gentilmente di inserire sulla causale ”Donazione dal sito web – Vostro Nome e Cognome ”.

I nostri riferimenti bancari

Banca Intesa:

  • Banca: Banca Intesa
  • IBAN: IT08G0306911890100000002150
  • BIC: BCITITMMXXX

Totale Donazione: 1.00€