Adotta un papero: traguardi febbraio 2021

RIFLETTI UN ATTIMO

Nelle nostre giornate cos’è che sembra non essere mai abbastanza? …Esatto, il tempo!
Chi non ha mai pensato di voler più tempo a disposizione o riflettuto su quanto il tempo gli scivolasse tra le mani senza quasi rendersene conto?

 

Ecco, allora pensa al tempo di un bambino malato. Pensa a che macigno sia per lui il tempo trascorso in ospedale; minuti che sembrano non trascorrere mai e quel senso di oppressione che inevitabilmente lo assale.
Bene, ora pensa a cosa voglia dire per noi di Vicenza for Children essere concretamente al fianco dei bambini e capirai come mai abbiamo deciso di acquistare 300 tappi.

 

Per le caratteristiche specifiche ti riportiamo i dati della scheda tecnica ma perché 300 tappi? Per farti capire l’importanza di questo acquisto ti invitiamo a riflettere su ciò che significano davvero questi tappi: regalare ad un bambino in cura più tempo da trascorrere con la sua famiglia, più tempo a casa coccolato tra le mura domestiche.
Infatti questi tappi permettono di recarsi in ospedale per il trattamento solamente una volta a settimana anziché ogni tre giorni. Un piccolo ma decisamente importante cambiamento di qualità nella vita dei nostri piccoli guerrieri.

 

GRAZIE alla tua adozione abbiamo contribuito a rendere la qualità di vita di questi piccoli guerrieri un pò meno faticosa.

 

GRAZIE al tuo sostegno continueremo a combattere al loro fianco.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.