Adotta un papero: traguardi maggio 2021

Tu l’avresti mai immaginato che con la tua adozione avresti vestito i bambini ricoverati in terapia intensiva neonatale?

Ebbene sì, con il progetto Me&Te❤️, in collaborazione con l’eco stilista Matteo Ward e TM Project moda riusciremo infatti a donare un’importante fornitura di body, berrettini e calzettini al reparto Tin del San Bortolo visto che da recenti indicazioni non possono più utilizzare gli indumenti di lana che venivano normalmente impiegati.

Questo fotografato è il momento della consegna dei prototipi che sono stati testati ed approvati a pieni voti dal personale, sia per la praticità dell’utilizzo che per la vestibilità ed il comfort che regalano ai bimbi.

Si tratta di una fornitura innovativa perché i capi sono realizzati in fibra di bamboo, tessuto dalla qualità anti-batterica grazie ad un bio agente anti-microbico chiamato ‘bamboo kun’ che si trova naturalmente nella fibra e che aiuta a ridurre i batteri che prosperano nei vestiti e di conseguenza sulla pelle dei piccoli guerrieri che hanno un sistema immunitario fragile ed esposto alle infezioni batteriche.

Fondamentale è anche l’aspetto psicologico e l’effetto positivo che ha sui genitori vedere il proprio cucciolino vestito, accudito e colorato, in una pseudo normalità.

GRAZIE PER AVER ADOTTATO UN PAPERO!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.